Al momento stai visualizzando BANDO NAZIONALE – RICERCA PERDITE SU CONDOTTE IDRICHE –

BANDO NAZIONALE – RICERCA PERDITE SU CONDOTTE IDRICHE –

RICERCA PERDITE SU CONDOTTE IDRICHE

SCADENZA PRESENTAZIONE : DICEMBRE 2024

CICPND ha il piacere di informarVi dell’apertura del nuovo bando per titoli per la qualificazione e la certificazione di personale addetto alla ricerca perdite su condotte idriche.

L’Italia è uno dei Paesi europei più colpiti dalla siccità, un problema aggravato dalla scarsa manutenzione della rete idrica e dall’uso inefficiente dell’acqua. Eppure oggi avremmo tutti gli strumenti per prevenire le emergenze.

Per questo motivo, riteniamo che sia essenziale investire nella formazione del personale addetto alla ricerca di perdite su condotte idriche, al fine di garantire una gestione efficace delle risorse idriche e una maggiore sostenibilità ambientale.

Il nostro obiettivo è quello di selezionare professionisti altamente qualificati e competenti, che possano garantire il corretto funzionamento della rete idrica e la prevenzione di eventuali emergenze.

Il bando prevede la selezione di candidati con comprovata esperienza nel settore idrico, che siano in possesso dei requisiti per l’esercizio delle attività di ricerca di perdite su condotte idriche.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

La Segreteria Organizzativa è a Vostra disposizione (segreteria@cicpnd.it)


I PROSSIMI APPUNTAMENTI